La politica per la qualità che si è posta la Direzione della Blu Service S.r.l. è volta alla soddisfazione delle esigenze implicite ed esplicite del Cliente, al rispetto dei requisiti cogenti ed al miglioramento continuativo nel proprio settore.
La Politica della Qualità della Blu Service S.r.l. prevede che:
- La Qualità di tutte le attività dovrà essere tale da soddisfare efficacemente i nostri clienti, in modo da essere sempre ricordati e riconosciuti per primi nella scelta come loro fornitori.
- Ogni dipendente ha determinate responsabilità e determina l’immagine di qualità aziendale.
- Qualità è un insieme di differenti fattori tra i quali i seguenti sono della massima importanza nello sforzo di apportare continui miglioramenti e produrre nuovi sviluppi: disponibilità del personale, documentazione tecnica, affidabilità del servizio, sicurezza e assistenza.
- Per salvaguardare la solidità dell’intera catena della Qualità, la Qualità dei prodotti e dei servizi di nostri fornitori dovrà rispondere ai medesimi requisiti richiesti ai nostri stessi prodotti e servizi.
- Dovremo sempre essere pronti a salire il prossimo gradino più alto, valutando la percezione dei clienti sulle prestazioni della nostra Qualità attraverso indagini specifiche (analisi di soddisfazione cliente, visite a cliente).
- Qualità è offrire ai nostri clienti una gamma di prodotti di alta gamma ed elevata tecnologia.
- La Qualità nel processo di assistenza è velocità nelle risposte ai clienti e affidabilità nei risultati legati alle riparazioni dei prodotti.
31-03-2018
La Direzione
A. La Montagna